Io non lo abbandonerei mai e poi mai, eppure la madre del figlio di mio marito (mio marito e' divorziato) lo ha fatto.
Un'anno fa ha conosciuto un'uomo che si e messsa subito in casa, all'inizio sembrava che tutto andasse bene, poi sono cominciati i problemi, con lui, fino a quando giovedi' 9 aprile il tipo a messo le mani addoso ad Andrea il mio figliastro che ha 13 anni , e lei invece di difenderlo non ha fatto nulla.
Andrea e arrivato a casa da noi venerdi' mattina dicendo che non voleva piu' andare a casa da sua madre.
Ci ha raccontato l'accaduto e non so come sono riuscita a trattenere mio marito che voleva ammazzarlo, abbiamo fatto denuncia e solo che in Italia bisogna aspettare che il pretore faccia qualcosa.
Comunque il fatto e' un'altro, il martedi' lei e venuta per prendere i ragazzi ( i figli sono due Davide ha 10 anni) e andrea non a voluto sapere di andarci.
Lei ha voluto vederlo e le ha chiesto come mai, quando il ragazzo le ha spiegato il motivo lei ha negato, ma invece di chiedere al figlio di andare con lei e di provare a ragionare le ha detto molto tranquillamente " ok se non vuoi venire va bene, io non posso certo costrigerti o trascinarti via con la forza" tutto questo senza un minimo di tremore nella voce senza una lacrima ,non ci ha nemmeno provato a convincerlo, se ne semplicemente liberata, si e solo preoccupata di dirle ma sabato 18 aprile al matrimonio vieni lo stesso, quello e un'altra cosa, a me farebbe piacere se venisssi, come se fosse un'invitato qualnque.
Andrea naturalmente non ci e' andato, ma da all'ora lei non la ne chiamamato, ne cercato con sms.Niente come se lui non esistesse piu'.
Tu cosa ne pensi?
Secondo te si e' comportata da madre?
[font=Geneva][/fonLa semplicità rende perfetta ogni cosa.
t]